Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Beato Battista Spagnoli, 61, 00144 Roma RM.
Telefono: 06779532.
Sito web: facebook.com
Specialità: Scuola d'arte, Laboratorio.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Associazione Serendipity

Associazione Serendipity Via Beato Battista Spagnoli, 61, 00144 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Associazione Serendipity

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: 09–18:30
  • Domenica: Chiuso

La Associazione Serendipity, con sede in Via Beato Battista Spagnoli, 61, 00144 Roma RM, è un'istituzione che si distingue per la sua offerta di servizi nel campo dell'arte e della creatività. Fondata con l'obiettivo di promuovere l'espressione artistica tra tutti i soggetti, l'associazione propone una serie di specialità che spaziano dalla scuola d'arte al laboratorio, rendendo accessibili anche corsi online per chi, per ragioni di tempo o di distanza, non può recarsi presso l'indirizzo fornito.

I servizi in loco sono completi di appuntamento, in modo da garantire una gestione efficiente e personalizzata di ogni singolo progetto. Inoltre, il laboratorio è adatto anche ai bambini, consentendo loro di creare e sperimentare in un ambiente divertente e stimolante.

In termini di qualità e professionalità, la Associazione Serendipity ha ricevuto numerosi complimenti dai suoi clienti. A oggi, questa azienda ha raccolto 47 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni altissima di 5 su 5, che ne testimoniano la capacità di soddisfare le necessità e le aspettative dei propri utenti.

Per ulteriori informazioni e per organizzare la tua esperienza con l'Associazione Serendipity, non esitare a contattarli al numero di telefono 06779532 o visitando la loro pagina Facebook. La loro passione per l'arte e la loro dedizione al lavoro li rendono un'azienda davvero speciale, che merita di essere scoperta e apprezzata. Non perdere l'occasione di avvicinarti al mondo dell'arte in modo diverso e gratificante, contattando oggi stessa l'Associazione Serendipity.

👍 Recensioni di Associazione Serendipity

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi V.
5/5

Katiuscia e Luca sono due persone fantastiche, super simpatiche e bravissimi artisti. Io vado ad arte da loro dalla quinta elementare e ora sono in seconda media quindi li conosco da 3 anni e non mi sono MAI trovata male, anzi, ogni momento in quel laboratorio è un momento di divertimento, tranquillità e soprattutto creatività. Con il corso d'arte frequento il salotto delle teenagers, un momento di 2 ore al mese super bello e "alla femminile" in cui puoi essere te stessa e aprirti con Kaiuscia e le altre ragazze; lo consiglio pienamente a tutte le ragazze perché secondo me è importante aprirsi con qualcuno, parlare dei nostri dubbi e perplessità e sentirsi a proprio agio e in questo Katiuscia è la persona più che giusta💓

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stella C.
5/5

Una parola sola: eccezionali.
Mia figlia frequenta il laboratorio di Katiuscia e Luca da ormai 3 anni. Non si tratta solo di arte ma soprattutto di umanità, introspezione, e crescita interiore. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di se stessi e degli altri attraverso uno dei linguaggi più potenti che abbiamo a disposizione, l'arte! Grazie del vostro lavoro ragazzi!

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federico Z.
5/5

Mia figlia ha iniziato a frequentare le lezioni a giugno, si trova benissimo con Katiuscia e anche i progressi sono evidenti nonostante il così poco tempo

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara F.
5/5

Esperienza splendida per le mie bambine, si divertono ed imparano le tecniche artistiche anche difficili come la pittura ad olio. Fanno laboratori tematici e la maestra Katiuscia manda sempre foto di quello che fanno e invia anche spunti utili per noi genitori. Veramente consigliata.

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MANUELA M.
5/5

Una scuola d’arte ma soprattutto un ambiente accogliente fatto di persone attente e competenti, che seguono i ragazzi nel loro percorso di crescita artistica e non solo. Oltre ai laboratori estivi, abbiamo frequentato il corso di disegno “MANGA” che, con il giovane maestro Nicola, rappresenta una grande opportunità per affacciarsi a questo mondo così interessante e in crescita. Bravi, bravi!!!

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mariano G.
5/5

Il corso di manga è stata un'esperienza fantastica e stimolante per mio figlio. Ha imparato a disegnare personaggi e scene con tecniche semplici e divertenti, grazie sopratutto al maestro Nicola e alla sua passione per il disegno. È stata una opportunità imperdibile per fornirgli gli strumenti giusti per migliorare la sua tecnica e per stimolare la sua creatività.

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lindsey O.
5/5

Mio figlio frequenta il corso di disegno Manga ed è entusiasta e super appassionato ! Nicola , il suo maestro, trasmette ai ragazzi passione e dedizione ❤️ Grazie anche a Katiuscia per l'organizzazione

Associazione Serendipity - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mattia C.
5/5

Mia figlia frequenta il corso d'arte dall'anno scorso e si è sempre trovata benissimo. Katiuscia e Luca sono appassionati, gentili, preparati. Sanno mettere a proprio agio e, al tempo stesso, spronare ed incentivare i bambini/ragazzi in un percorso speciale, quanto fondamentale, per la propria crescita. Quello di esprimersi e creare. Come sostiene Erich Fromm (in Fuga dalla Libertà), in una società che mette la libertà al centro di tutto ma che poi purtroppo è drogata di desideri indotti, conformismo e paura del diverso, l'arte e la creatività sono l'unico strumento per esercitare autenticamente la libertà di mostrarsi per quello che si è, senza condizionamenti... Credo che questo compito o scopo, seppur arduo e spesso sottovalutato, sia visibile chiaramente nell'operato di Katiuscia e Luca. Grazie!

Go up