Challand Art - percorso artistico nel bosco - Challand-Saint-Victor, Valle d'Aosta
Indirizzo: SR45, 22, 11020 Challand-Saint-Victor AO, Italia.
Specialità: Area per passeggiate.
Altri dati di interesse: Adatto per escursioni, Difficoltà sentiero, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Challand Art - percorso artistico nel bosco
⏰ Orario di apertura di Challand Art - percorso artistico nel bosco
- Lunedì: Aperto 24 ore su 24
- Martedì: Aperto 24 ore su 24
- Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
- Giovedì: Aperto 24 ore su 24
- Venerdì: Aperto 24 ore su 24
- Sabato: Aperto 24 ore su 24
- Domenica: Aperto 24 ore su 24
Challand Art - un percorso artistico nel bosco
La Challand Art è un'azienda situata nella località di Challand-Saint-Victor, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, in provincia di Biella, nella regione del Piemonte, Italia. La sua ubicación è indicata con l'indirizzo: SR45, 22, 11020 Challand-Saint-Victor AO, Italia.
La Challand Art offre una serie di percorsi artistici all'interno del bosco, che offrono una varietà di opere d'arte e di scultura. I percorsi sono progettati per essere adatti ai passeggiatori che amano la natura e l'arte.
Caratteristiche del percorso
Specialeità: Area per passeggiate
Difficoltà sentiero: Adatto per escursioni
Adatto ai bambini: È possibile portare i bambini
Escursioni adatte ai bambini
* Cani ammessi
La media delle opinioni sul sito di Google My Business è di 4,7/5, evidenziando una grande soddisfazione dei clienti.
Una delle caratteristiche più apprezzate dei percorsi artistici di Challand Art è la loro varietà e curiosità. Le opere d'arte sono creati da artisti locali e offrono una vista unica del paesaggio circostante. Il percorso è ben segnalato e offre una varietà di opere d'arte in diverse position, tra cui alcune all'ombra di alberi e vicine a un piccolo ruscello.
Un'altra caratteristica importante dei percorsi di Challand Art è la possibilità di evitare di tornare indietro sulla stessa strada, seguendo un anello che passa anche dal piccolo ma affascinante laghetto che si trova più a valle. In questo caso, si consiglia di munirsi di una mappa o di un'app come Komoot per orientarsi.
La Challand Art offre anche una postazione per ricaricare le bici elettriche, rendendola un'opzione comoda per chi desidera esplorare la zona a piedi o in bicicletta
Il percorso è adatto per chi cerca un'escursione di relax e di scoperta artistica, sia per adulti che per bambini, e chi ama la natura e le sculture in giardino