Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: V. Ambrogio Bergognone da Fossano, 26, 20144 Milano MI, Italia.

Sito web: chaos-lab.co.
Specialità: Campo da gioco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni pubblici.
Opinioni: Questa azienda ha 210 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Chaos Lab - Libera la creatività!

Chaos Lab - Libera la creatività! V. Ambrogio Bergognone da Fossano, 26, 20144 Milano MI, Italia

Chaos Lab - Libera la creatività è un luogo unico e stimolante, situato all'Indirizzo: V. Ambrogio Bergognone da Fossano, 26, 20144 Milano MI, Italia. Questo spazio offre una specialità che difficilmente troverai altrove: un campo da gioco dove potrai dare sfogo alla tua immaginazione e creatività.

L'accessibilità è una priorità per Chaos Lab, con un ingresso adatto per sedie a rotelle e bagni pubblici disponibili. Gli ospiti hanno condiviso 210 opinioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5.

Per contattarli, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo chaos-lab.co. Il loro team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

Se stai cercando un luogo dove poter esprimere la tua creatività e divertirti, Chaos Lab - Libera la creatività è la scelta perfetta. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e metterti in contatto con loro per saperne di più su questo fantastico spazio.

Recensioni di Chaos Lab - Libera la creatività!

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio Cavallaro
1/5

IMBARAZZANTE!
Un esperienza a dir poco deludente, non ci andate.

I bambini sono condotti in un percorso a tappe da finti scienziati con un interazione nulla (sono ragazzini sui 20 anni che hanno la voglia sotto i piedi, più attenti al cellulare che ai bambini che dovrebbero seguire...), le stanze del percorso sono piccolissime e senza alcuna attività collegata alla scienza. I pochi materiali sono strausati e sporchi, considerato che non ci sono finestre e l’aria è irrespirabile, penso non li cambino mai. Le condizioni igieniche sono al limite della chiusura. Il sovraffollamento rende poi l'esperienza ancora più caotica e di bassa qualità perché non tutti i bambini riuscivano a giocare con i pochi materiali presenti.

Infine, gli adulti sono "obbligati” ad acquistare un biglietto piuttosto caro, solo per "accompagnare" il proprio figlio poiché non partecipano mai in alcun modo a quanto proposto perché quel poco che c’è, è indirizzato a un target infantile.

La scienza non c’è, gli esperimenti neanche.

Non ci tornerei e non lo consiglierei a nessuno (neanche gratis visto la condizioni igieniche).

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Maddalena Verna
4/5

Ottima attività dove portare i bambini per un pomeriggio divertente e diverso. Mia sorella si è divertita tantissima e Laura, la ragazza che ci ha seguito nel tour, è stata veramente bravissima, gentilissima e super simpatica. Una vera amante dei bambini che rende l'esperienza ancora più bella!
Unica pecca: il personale all'ingresso, un addetto scocciato che ci ha trattate in un modo poco carino, inoltre avevamo prenotato nella fascia oraria delle 16.30 dove a quanto pare non c'erano altre prenotazioni, ci ha ribadito più volte che saremmo state le uniche dentro e dicendo (davanti a mia sorella piccola) che non si sarebbe divertita visto che era da sola, sembrava quasi che ci volesse mandare via. Abbiamo comunque scelto di fare il tour da sole ed è stata un'esperienza fantastica!

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Eleonora Alberello
3/5

Partivo con basse aspettative, viste le recensioni, però sarà stato l'orario, saranno state le recensioni negative, non c'erano troppi bambini e l'esperienza è stata tutto sommato positiva. Perché i genitori paghino è un mistero e la stanza cona sabbia aveva il proiettore che non funzionava, inoltre non la consiglierei a bambini sopra i 7 anni, però per mio figlio di 3 anni è stata abbastanza divertente. Non l'ho trovato sporco come dicevano in tanti, i pennarelli funzionavano e lo Slime era pulito.
Lo consiglio? No, ma solo per il pezzo. Costasse meno e non pagassero i genitori sarebbe un 4 stelle.

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Ludovica Pepe
1/5

Viene venduto come un percorso adatto a bambini dai due anni - assolutamente non adatto per quell’età. I bambini così piccoli non riescono a partecipare alle attività proposte. All’ingresso muro per disegnare già pieno zeppo di scritte, seconda attività con scienziato che non cattura l’attenzione, abbiamo poi lasciato la struttura senza riuscire a proseguire. Ambiente scuro e sporco. Considerando il prezzo del biglietto per bambino e accompagnatore esperienza veramente pessima. Avremmo dovuto leggere prima le recensioni, d’altronde, dato che per la maggior parte segnalano le stesse problematiche.

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisa Serino
5/5

Ero preoccupata Viste le recensioni negative ma siamo andati oggi con mio figlio e due amichette tutti di 6 anni e devo dire che si sono tutti divertiti alla stragrande. Ingresso scaglionato molto ben organizzato con personale che ti seguiva in ogni area tematica garantendo a tutti i bambini di utilizzare i vari materiali di gioco presenti. Anche il numero dei bambini e il materiale a disposizione direi che erano giusti. Durata del tutto circa un ora e mezza abbondante quindi direi che ci sta. Certo i genitori pagano sostanzialmente per accompagnare i bambini perché non possono molto partecipare ma comunque non una cifra esagerata quindi direi proprio che ci sta.

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni Vitali
1/5

Ci sono stato domenica 7 gennaio. Nel complesso sono rimasto veramente deluso. La mostra è costituita da sei sale minuscole dove all’inizio c’è uno spettacolo di un chimico, una Sala dove si lanciano i dadi e poi sale minori dove si trova Slime secco e duro e pareti dove scrivere. Prezzo esagerato per quello che offre. Se potete non andateci

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Arianna Plutino
1/5

Adatto a bambini dai 5 anni in su. Per bambini più piccoli è sconsigliato. Nella prima metà del percorso, Si comincia con un paio di attività con degli scienziati che spiegano come funzionano i detergenti,poi un ripasso di matematica e poi le parti del corpo.purtroppo le attività sono poco coinvolgenti, e i bambini si annoiano facilmente. Da qui finisce ogni intento didattico. solo palline, slime sabbia senza nessuna spiegazione. Vuole essere uno spazio gioco-didattico ma alla fine non è nessuna delle due cose. Percorso obbligatorio non si può passare da stanza a stanza come si preferisce. Con una bimba di due anni è stato davvero complicato a volte riuscire a farla interessare all’attività. Peccato poteva essere molto carino.

Chaos Lab - Libera la creatività! - Milano, Città metropolitana di Milano
Romina Grillo
2/5

Idea carina MA sviluppata MALISSIMO:
1- va bene dare lavoro ai giovanissimi, ma ci vuole un po’ di carisma con i bambini, altrimenti NON SEGUONO, si distraggono. Un tono più entusiasta, allegro, pimpante e coinvolgente non guastava.
2- i genitori sono tendenzialmente spettatori, non ha senso far pagare loro l’ingresso. Quanto meno sarebbe stato più accettabile un costo simbolico..
3 - la sabbia della sabbiera doveva cambiare colore in base all’altezza della “montagna”, ma il neon era rotto
4 - attenzione, non c’è parcheggio, abbiamo parcheggiato al Mudec alla modica cifra di 4€/h (+ i biglietti, fra cui, ripeto, quelli del tutto ingiustificati degli adulti)
5- avevo prenotato per il 9 giugno, giusto pochissimi giorni prima, de non sbaglio il5, mi è arrivata una mail di avviso di cancellazione di quella data e ne ho dovuto scegliere un’altra… peccato che noi veniamo da Bologna e avevamo incastrato altri eventi e visite. in più non esiste un nuemro di teefono e rispondono alle email con estrema calma.
Quindi, se l’avessi dietro casa, un salto magari lo farei, ma andarci apposta NO, e di sicuro non ci tornerei.ma in generale, visto il poco preavviso per la cancellazione dell’evento che ci ha costretti a riprogrammare tutto per non perdere i biglietti, non acquisterei più nulla in generale con Fever.

Go up