Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: c/o Villa Bellombra, Via Casteldebole, 10/7, 40132 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051334546.
Sito web: consorziocolibri.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Consorzio Colibrì

Consorzio Colibrì c/o Villa Bellombra, Via Casteldebole, 10/7, 40132 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Consorzio Colibrì

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–17
  • Mercoledì: 09–13, 14–17
  • Giovedì: 09–13, 14–17
  • Venerdì: 09–13, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Consorzio Colibrì è una realtà che si distingue per la sua attività di assistenza e consulenza in diverse aree, con sede a Bologna.

Il Consorzio Colibrì, con la sua sede in Via Casteldebole, 10/7, 40132 Bologna BO, Italia, è un'azienda che offre servizi di supporto e consulenza in un'ampia gamma di settori.

Specialità

Il Consorzio Colibrì si distingue per la sua attenzione ai dettagli e la sua capacità di soddisfare le esigenze delle sue clienti, raggiungendo una media di valutazione di 4.2/5 stelle su Google My Business.

Informazioni utili

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Per conoscere di più su come il Consorzio Colibrì può aiutarti, non esitare a contattarlo al numero 051334546 o visitando il suo sito web consorziocolibri.com.

👍 Recensioni di Consorzio Colibrì

Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gianfranco C.
1/5

Esperenza tutt'altro che positiva. Mia madre è entrata a Villa Ranuzzi a causa di una demenza avanzata ma in condizioni fisiche buone con paramentri ottimali e camminando con le sue gambe. A causa di uno scompenso cardiaco era in terapia mirata da anni con risultati ottimali. Appena giunta a Villa Ranuzzi il responsabile medico ha modificato subito tale terapia ritenendola addirittura ridicola sia sul piano cardiaco che su quello cognitivo. Nei giorni successivi ha avuto un forte peggioramento a livello psico-cognitivo e per tale motivo è rimasta spesso allettata o al piu sulla carrozzina. E' stata inoltre cateterizzata senza che nessuno ci informasse chiaramente del motivo nè delle reali condizioni generali. La cura sulla persona tanto sbandierata sul sito ufficiale della struttura è risultata molto carente, dal momento che nessuno si preoccupava di farle indossare l'apparecchio acustico da noi raccomandato e senza il quale mia madre non poteva comunicare. Ogni volta che andavamo a farle visita, ne era puntualmente sprovvista. Dopo un mese esatto di ricovero ha avuto un veloce peggioramento cardico e dopo due giorni di coma è deceduta all'ospedale Maggiore. Nessun respondabile della casa di cura si è preoccupato di chiamarci o di farci le condoglianze. Mia madre si chiamava Fernanda ma sui cartellini della biancheria c'era scritto Vittora, per sottolineare ancora una volta il pessimo grado di attenzione verso i pazienti.
Aggiungo ora nel maggio 2023, una nota ancora più avvilente. Il consorzio Colibrì per il quale Villa Ranuzzi fa parte, mi ha inviato le condoglianze dopo un anno e mezzo ( ripeto un anno e mezzo) negando quasi tutto quello che ho riportato sulla recensione. Come se un figlio che ha vissuto un'esperienza simile ai danni della madre, si fosse inventato (quasi) tutto.
La riscriverei 100 volte quella recensione, perchè purtroppo tutto quello che è successo a mia madre, è assolutamente vero!

Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Donatello A.
5/5

Sempre ben organizzati e professionali.

Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Vittorio C. S.
5/5

Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Vito T.
5/5

Consorzio Colibrì - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Luca A.
5/5

Go up