- Spazio Creativo
- FG
- Mira Hotel Residence - Grotta Dell'acqua, FG
Mira Hotel Residence - Grotta Dell'acqua, FG
Indirizzo: Loc, 71010 Grotta Dell'acqua FG, Italia.
Telefono: 0884911072.
Sito web: miravacanze.it
Specialità: Villaggio di casette da campeggio.
Opinioni: Questa azienda ha 580 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.
📌 Posizione di Mira Hotel Residence
Mira Hotel Residence è una struttura ideale per chi cerca un'esperienza di vacanza all'aperto, situata a Grotta Dell'acqua FG, Italia. Offre un villaggio di casette da campeggio e numerose specialità che potrebbero interessarti.
Per informazioni più dettagliate riguardo alle caratteristiche e alle prestazioni della struttura, ti consigliamo di consultare il loro sito web ufficiale miravacanze.it.
Il numero di telefono per contattare Mira Hotel Residence è il 0884911072.
Questa azienda ha ricevuto 580 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.5/5.
👍 Recensioni di Mira Hotel Residence
Marco M.
Sono andato in vacanza con le mie due figlie di 15 e 22. Noi abbiamo usufruito della formula residence. Appena siamo arrivati abbiamo notato che la casa era discretamente pulita e l'appartamento era un po' datato. La pulizia del villaggio lascia a desiderare e la struttura è molto trascurata. Servizio navetta funziona ma bisogna rispettare determinati orari. In spiaggia, anche qui, i lettini non vengono puliti e i posacenere nemmeno. Il mare è bello, la spiaggia è pulita. La piscina è piccola rispetto alle dimensioni del villaggio. L'animazione è volenterosa ma molto inesperta e poco coinvolgente. La sera durante gli spettacoli l'audio è pessimo e a mezzanotte finisce tutto e se ti vuoi trattare non sai dove. Insomma un villaggio adatto a bambini piccoli ma non per ragazzi dai 13 anni in su.
Luisa M.
Vacanze da incubo! Prenoto con molto entusiasmo atteso che lo scorso anno siamo stati nella struttura "Maritalia" dello stesso proprietario ma già arrivati lì noto che la posizione è pessima praticamente si trova su una stradale buia ed isolata immersa in una pineta
non curata...vabbe...entriamo nel villaggio ma non è un villaggio è un camping datato trasformato in villaggio... ma che non ha nulla di villaggio. Piscina molto piccola,nessun anfiteatro per gli spettacoli ma un palco ed un area attigua adibita con panche smontabili, un bar molto piccolo aperto a determinati orari... nessun minimarket all'interno,non c è servizio lavanderia... Ci danno una stanza datatissima al piano -1 umida e apparentemente pulita, ma guai ad alzare le lenzuola ( materasso con macchie nere...fortunatamente me ne sono accorta solo l ultimo giorno) ,bagno sporco, lenzuola ed asciugamani puzzavano, armadi che puzzavano di muffa.
Passiamo al cibo.... da mensa ospedaliera, quantità poche in quanto facevano pochissimi rimpiazzi, sempre le solite cose girate a ricette diverse ma tutto insapore. Nessun menù bambini ,mia figlia ha mangiato per 10 gg pasta al sugo.
La cosa più odiosa di tutto...la navetta solo a determinati orari...praticamente era un corsa per il cibo ( perché se andavi troppo tardi non trovavi nulla) per andare al mare...se ti volevi svegliare un po più tardi non potevi andare al mare perché alle 10.30 la navetta staccava. Dopo pranzo eri obbligato ad andare in stanza fino alle 15.30 perchè prima la navetta non c era e non potevi fare il bagno in piscina perché transennata.
Mi auguro vivamente che una struttura del genere possa chiudere perchè non si tratta così la clientela. Vergogna!!!!!
Lorena C.
Pulizia accurata e personale gentile, questo va riconosciuto, insieme al mare che resta meraviglioso (anche se ovviamente non è merito dell’hotel). Per il resto, però, sembra di soggiornare in una struttura ferma agli anni ’80: camere vecchie e poco funzionali, arredi logori, spazi comuni trascurati e manutenzione praticamente inesistente. L’atmosfera è più da pensione abbandonata che da hotel a pagamento. Il prezzo richiesto è assolutamente sproporzionato rispetto a ciò che viene offerto. In sintesi: si salvano solo pulizia, personale e mare… tutto il resto è un’esperienza da dimenticare.Appena rientrata
Vincenzo D. G.
NON VENITE QUI SE AVETE CANI
Abbiamo soggiornato in questo residence dal 17 al 24 agosto in formula residence. Fin dall’inizio abbiamo riscontrato diversi problemi.
Accesso al residence
Per raggiungere la struttura è necessario percorrere una strada piena di curve, che può causare nausea e mal di stomaco. Purtroppo è l’unico modo per arrivare, quindi non ci sono alternative.
Connessione Wi-Fi
Un altro aspetto negativo è il Wi-Fi: la connessione è instabile e, al di fuori della spiaggia, il telefono non prende praticamente mai. Questo lo avevamo intuito leggendo le recensioni prima della partenza, quindi non è stata una sorpresa, ma è comunque un disagio notevole.
Servizio navetta
Il servizio navetta ha orari davvero discutibili:
• 8:30 - 10:30
• 12:00 - 13:30
• 15:30 - 17:00
• 18:00 - 19:30
Questo significa che, ad esempio, un ragazzo come mio figlio, che magari vuole andare in spiaggia più tardi la mattina, alle 11:00, deve per forza farsi il tragitto a piedi (15 minuti sotto il sole), perché in quell’orario la navetta è in pausa. In più di dieci villaggi visitati non abbiamo mai trovato orari così poco flessibili.
Accesso ai cani
Il problema più grande, però, riguarda i cani. Il villaggio si definisce “dog friendly” solo di nome, perché in realtà i cani non possono accedere praticamente da nessuna parte, in particolare all’anfiteatro. Nel nostro caso, il nostro cane ha più di 14 anni ed è parte integrante della famiglia, al pari dei nostri figli. Lasciarlo la sera in una casa nuova per lui è stata una situazione stressante, tanto che dall’ansia si è ferito mordendosi. Fortunatamente l’accesso in spiaggia era consentito, quindi almeno la mattina e il pomeriggio poteva stare con noi.
Aspetti positivi
Ovviamente ci sono stati anche fattori positivi:
• Il mare è stupendo e la sabbia magnifica, anche se la zona è molto ventilata e difficilmente il mare è calmo.
• L’animazione è stata davvero eccellente, guidata dal capo animatore Marco, affiancato da un gruppo straordinario. Un ringraziamento speciale va a Giorgia, sempre disponibile e gentile, che ci ha motivato a partecipare alle attività e ha ascoltato ogni nostra lamentela con pazienza e cortesia.
Considerazione finale
È davvero un peccato, perché un villaggio con un mare così meraviglioso a disposizione rappresenta un potenziale enorme, che purtroppo viene sprecato da una gestione poco attenta alle esigenze degli ospiti.
Leonardo V.
In quasi 45 anni di vita non ho mai visto e vissuto una vacanza in un villaggio/hotel così schifoso ...Camera sporche,vecchie,piccole...piscina sporca, spettacoli al limite della sopportazione..servizio navetta disorganizzato con file e persone che litigavano ...strada interna del villaggio piena di buche con radici che creano dossi ...ecc ecc. L'unica cosa salvabile e stato il cibo che cmq era limitato ed il mare. Farebbero prima a chiudere o al max ad abbattere tutta la struttura x rifarla per bene!!!
Rosa N.
Di tutti i villaggi estivi presenti sul Gargano, l'hotel Mira è uno dei migliori di cui il punto di forza è rappresentato dallo staff: gentili e professionali, una menzione speciale è per il maître Tommaso che gestiva ed organizzava il tutto in maniera impeccabile.
Ottime le camere, la piscina e il servizio navetta; unica pecca (non imputabile alla struttura) è la scarsa ricezione delle reti purtroppo causata dal punto in cui è situato il villaggio. Per una vacanza rilassante lo consiglio molto volentieri!
Valentina V.
Non ci tornerò mai più e non la consiglio a nessuno a parte il fatto che avevano detto di accettare animali di piccola taglia e invece dopo aver pagato la quota giornaliera del cagnolino quando siamo arrivati in struttura il cane poteva solo rimanere chiuso in camera .
Poi la spiaggia dista 900 metri e il servizio navetta è pessimo inoltre pulizia delle stanze è orrenda .
Unica cosa positiva o ragazzi dell'animazione soprattutto Giorgia una ragazza meravigliosa solare e unica.
Ed inoltre una recensione positiva per il cameriere di sala Vincenzo .
steno-sorrento
Formula camera con pensione completa. Prezzo per una settimana in quattro 2100€... quindi bisogna accontentarsi ed è così... Iniziamo dalla camera troppo piccola per 4 ps. un letto matrimoniale e letto a castello, Frigo minuscolo, Pulizia e cambio biancheria bagno giornaliero. Reception cordiali il sig. Gabriele sempre disponibile. Ristorante ahimè visto il costo c'era da aspettarselo, organizzato male, assalti ai buffet delle persone maleducate, qualità bassa, servizio camerieri con buona volontà. Serata di Ferragosto con buffet in piscina per poi andare a cena in sala e poi tornare in piscina per buffet dolci e serata, troppa gente file e tempi ma gestiti. Piscina nn male nn pulitissima, bar accettabile. Servizio navetta spiaggia puntuale e veloce. La spiaggia molto tranquilla e rilassante. Animazione da rivedere poco coinvolgenti. Cmq rispetto al costo sufficientemente soddisfatto.
- Residence Peschici Emarine - Peschici, Provincia di Foggia
- Baia di San Nicola - San Nicola, Provincia di Foggia
D.G. Pluricar Service Srls | Giovanni De Lillo | Officina meccatronica Montaggio Pneumatici | Orta Nova FG - Carapelle, FG
Villaggio Turistico Ialillo Peschici Gargano Direttamente sul Mare - Peschici, FG
Baia Holiday Centro Turistico San Nicola - San Nicola, FG
Expand Workspaces - Foggia, FG
C-lab MAO Laboratorio culturale - Orta Nova, FG
Sala Ricevimenti Nuova Sala Paradiso - Piano Paradiso, FG
Gruppo Valentino Valbit - Lucera, FG
Coworking Smart Lab Manfredonia - Manfredonia, FG
Coworking Foggia - Foggia, FG
ASL Azienda Sicurezza Lavoro - Deliceto, FG