Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torino, 270, 10028 Trofarello TO, Italia.
Telefono: 0116482611.
Sito web: sielte.it.
Specialità: Fornitore di attrezzatura per telecomunicazioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Sielte S.P.A.

Sielte S.p.A. è una società che si distingue nel settore delle telecomunicazioni fornendo attrezzature di alta qualità.

La sede di Sielte S.p.A. si trova in Via Torino, 270, 10028 Trofarello TO, Italia. Potete contattarli al seguente numero di telefono: 0116482611.

Per maggiori informazioni, potete visitare il loro sito web ufficiale: sielte.it.

Sielte S.p.A. è specializzata nella fornitura di attrezzature per telecomunicazioni. Sono dotati di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accettano pagamenti con carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questa azienda ha un totale di 37 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5.

Se state cercando un fornitore affidabile di attrezzature per telecomunicazioni, Sielte S.p.A. è una scelta eccellente. Consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di Sielte S.P.A.

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Federica Esposito
1/5

È da due mesi che c’è un guasto ad una delle centraline di Leinì, pertanto è da due mesi che io ed altre 200 persone circa siamo senza wifi! Pensavo fosse un problema di Vodafone all’inizio, pertanto ho cambiato contratto con Fastweb. Ancora nulla, quelli di Fastweb mi hanno detto che la ditta responsabile della risoluzione, a cui si appoggiano, è proprio questa. Mercoledì 30/10 sarebbero dovuti venire a sistemare, ma hanno rinviato ancora al 15 Novembre!!! 2 mesi e mezzo senza il servizio, e non è detto che non rinviino ancora. Ora sono molto stufa ed impotente, pertanto vorrei contattarli io direttamente e chiedere come mai. Ma non risponde nessuno!

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Enrico Zuccarello
5/5

Buonasera, vorrei ringraziare ancora Gianluca Santoro che è intervenuto ieri per installarmi un dispositivo per la connessione in una borgata sperduta di Fenestrelle. E' stato molto competente e veloce ma soprattutto gentilissimo e con una pazienza infinita nei miei confronti che capisco poco di queste "diavolerie". Grazie infinite!

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Giovanni Vineis
5/5

Buongiorno, vorrei esprimere il mio pieno compiacimento per l'intervento del tecnico Matteo di ieri sulla linea fastweb di casa. Sono stato contattato da lui nel pomeriggio per avere chiarimenti sulla problematica che avevo riscontrato che a termine intervento è stata risolta. Matteo è stato preciso e gentile e la cosa più gradita è stata la sua chiamata la mattina dopo per sincerarsi che tutto funzionasse. Grazie Matteo

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Marco Francesco Lorenti
1/5

L'operatore della compagnia telefonica mi fa selezionare l'appuntamento per l'attivazione nella fascia oraria 17-19. Mi chiama l'operatore di SIELTE confermando, invece, appuntamento per la fascia oraria 15-17. Rispondo che in quella fascia oraria per me non è possibile, in nessun giorno della settimana, e che ho appositamente prenotato con la compagnia telefonica l'orario 17-19. L'operatore, sgarbato, risponde: "Impossibile, si prenda un permesso".
Allucinante.

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
G. F.
1/5

sono giorni che cerco di contattarli, suona libero ma non risponde nessuno.
INCREDIBILE

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Giulia Dodaro
1/5

Il tecnico non ha svolto il lavoro, voleva sbolognare il lavoro ad un elettricista quando il lavoro spettava a lui, non ha voluto lasciarci neanche suo nome e cognome. Telefonato più volte in azienda e nessuna risposta, mandato reclamo scritto e nessuna risposta, risultato ? Chiuso contratto con tale operatore telefonico che si appoggiava a tecnici SIELTE e trovato un operatore telefonico con tecnici competenti e che fanno il loro lavoro.

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
marco neve
1/5

Appuntamento per conto di fastweb alle 16, mi chiamano alle 16:20 dicendomi che il tecnico TERMINATO L'APPUNTAMENTO PRECEDENTE HA COMUNICATO IN SEDE DI AVERE LA FEBBRE.
Tralasciando la mezza giornata di permesso che ho dovuto prendere a lavoro, QUESTO TECNICO IN PIENA PANDEMIA DA CORONAVIRUS HA GIRATO TUTTO IL GIORNO PER ABITAZIONI PRIVATE CON LA FEBBRE.. Che facciamo?
(Il signor Patrick al centralino mi ha comunicato questo.)

Sielte S.P.A. - Trofarello, Città Metropolitana di Torino
Roberto La Spina
1/5

ho preso 4 appuntamenti con i loro tecnici , per 3 volte non sono venuti senza nemmeno avvisare , l'unica volta che è venuto un loro tecnico sembrava sceso dalla luna non sapeva cosa fare e mi ha dato la risposta tramite citofono . professionalità pari a 0 , azienda poco seria passate oltre . la cosa divertente che li chiami e non rispondono nemmeno . ah scordavo ho sempre preso permesso da lavoro tanto a loro non frega niente. SCANDALOSI E PENOSI , potessi darei 0 stelle ma non posso .

Go up