Clarissa P.
1/5
Se avessi potuto dare di meno, l’avrei fatto! Partendo dall’orario del check-in (su Booking.com l’orario di inizio del check-in è alle 14), abbiamo richiesto di farlo alle 15:30, ma prima delle 16 non è stato possibile - e non abbiamo detto nulla. L’accoglienza è stata inesistente, all’arrivo ho comunicato il cognome con cui avevo eseguito la prenotazione, ed in un primo momento non lo ricordava nemmeno. Il nostro soggiorno è poi continuato con la “presentazione” dell’appartamento: “questa è la camera da letto, lì c’è il bagno, e qui il salotto.” E l’host, se così può essere definito, se n’è andato, senza aggiungere altre info. Sempre su Booking.com, è comunicata la presenza di aria condizionata: FALSO! Il condizionatore c’è, peccato che è controllato da remoto ed impostato a 25 gradi (tenuto accesi per massimo un paio d’ore dal nostro arrivo); arrivato a tale temperatura si spegne, ma non solo: da mezzanotte, non importa che temperatura ci sia nella casa, non si accende più. Ed ovviamente, il telecomando non c’era! Non abbiamo dormito tutta notte per il caldo perché, anche provando a tenere le finestre aperte, non entrava un filo d’aria. Un bagno di sudore, per il quale abbiamo continuato ad alzarci e girare per casa. Arriva il mattino, nella prenotazione su Booking.com era compresa anche la colazione. Abbiamo atteso che qualcuno arrivasse per allestirla, ma nulla. Alle 10:02 abbiamo contattato “l’host” per capire come mai non ci fosse la colazione, e solo allora ci è stato comunicato che sarebbe stata allestita dalle 8:00 alle 10:00 in salotto: peccato che in casa, in quella fascia oraria o prima, non fosse entrato nessuno a prepararla! Alla nostra semplice richiesta di maggiori informazioni (dato che al nostro arrivo non ce ne sono state date, ne sull’uso ridicolo del condizionatore - non dichiarato al momento della prenotazione - ne sulla colazione), “l’host” è arrivato bussando molto forte alla porta ed URLANDOMI contro, ad un centimetro dalla faccia. Ed in tutto ciò, non è stato capace di dare una risposta relativa alla colazione, ma solo urla su urla contro di noi - semplicemente per aver chiesto info, in modo molto pacifico e cortese, a differenza sua. Dopo aver inveito contro di noi per una decina di minuti, se n’è andato sbattendo la porta e non l’abbiamo più rivisto. Sconsiglio vivamente questo posto per svariati motivi: qualità prezzo pessima, l’aria condizionata dichiarata alla prenotazione, ma in realtà assente, e l’host. È una persona scontrosa ed arrogante. Avremmo dovuto richiedere il rimborso, visto che la metà dei servizi per cui abbiamo pagato era assente. E dulcis in fundo, la ricevuta l’abbiamo vista con il binocolo!